VILLASTELLONE – La Pro Loco di Villastellone conferma alla guida il presidente Carlo Grosso per il prossimo quadriennio e dà il via al tesseramento annuale.
Le elezioni si sono svolte domenica 19 gennaio, mentre tre giorni dopo è andato in scena il primo direttivo.
Grosso sarà il presidente dell’associazione fino al prossimo 2029 e sarà affiancato da Beppe Curti e Tiziana Fortunato come vice presidenti, dal tesoriere Mario Destefanis e dalla segretaria Sofia Pignedoli. I consiglieri rieletti sono invece Massimo Barbasso, Maurizio Binello, Andrea Chiesa, Mario Conrotto, Nunzia D’Ambrosio, Maria Teresa Daniele, Emanuela Filiziu, Amedeo Miletto, Giuseppe Pignedoli, Maria Rubatto e Michele Villa.
Fanno invece il loro ingresso nel consiglio direttivo Gabriele Boccardo, Fabio e Paolo Dell’Aquila, Roberta Fasano, Marta Rosso, Alessia Ruffa e Carlos Visentin. Fino alla fine di febbraio è possibile associarsi al costo di 15 euro nella sede del Centro Anziani di viale Gennero aperta tutti i sabati dalle 15 alle 17 e in settimana tutti i martedì e i giovedì dalle 17,30 alle 19.
Per ulteriori informazioni è possibile chiamare Maurizio al numero 3485173052. L’obiettivo è superare il numero dei 150 soci raggiunto nel primo mandato del presidente Carlo Grosso. Intanto nella sede sociale proseguono i lavori di ristrutturazione. L’auspicio della Pro Loco è di riaverla di nuovo completamente a disposizione a maggio.



