CASALGRASSO – Da domani, venerdì 22 a domenica 24 settembre andrà in scena la sedicesima “Sagra dj Tajarin” di Casalgrasso.
L’evento curato dall’associativa ricreativa dei Baloss (del presidente Gianfranco Racca), insieme a tutti i volontari delle varie realtà locali, ha coltivato negli anni credibilità e affidabilità, con un primo piatto mai passato di moda, nei suoi ormai classici tre condimenti: bianchi al sugo di cinghiale, rossi al sugo di gorgonzola e noci e verdi al sugo di Bagna Caöda.
Gli eventi principali riguarderanno le cene del venerdì e sabato (dalle 20), nonchè domenica (dalle 19 alle 23). Pranzo anche alla domenica con il menù in programma dalle 12,30.
Per venerdì 22, sabato 23 e domenica 24, inoltre, la mostra Casalgrarte, con una rassegna di opere di artisti esposte in municipio (dalle 19 alle 23 venerdì e sabato, dalle 10 alle 21 domenica). Venerdì 22 ancora dalle 21,30 la Beer Fest Carnival Party.
Sabato 23, serata musicale invece con i Divina dalle 22 e in funzione il bar con birra e cocktail.
Domenica 24 settembre alle 9 il raduno d’auto Barchetta e auto d’epoca, alle 15 il castello gonfiabile per tutti i bimbi e la serata musicale delle 21 con il coro Incanto.