Rimane sempre viva e lucida l’inventiva dell’imprenditore carmagnolese Dario Pecoraio nel proporre iniziative commerciali di qualità, soprattutto le più recenti, volte a dei temi importanti, sposando cioè cause sociali e ambientali.
Dopo il lancio negli anni scorsi della bottiglia di bollicine ‘True Colours Italia”, a favore delle comunità Lgbtqi+, ora una nuova proposta “green” promossa sempre da Pecoraio.

“Con questo progetto, il brick ecologico in tetrapak dell’acqua, con illustrazioni di storici punti dedicati a Carmagnola, facciamo un piccolo passo nell’ambito del nostro impegno per la Città, per la transizione ambientale e l’attenzione all’inquinamento dovuto alla plastica” ha spiegato Dario.
Durante la settantaquattresima Fiera del Peperone il brick in tetrapak di acqua (dedicato alla Città di Carmagnola) sarà presente in esclusiva in piazza dei Sapori, Foro Festival e in altri 10 punti strategici. Figurerà anche presso il punto informativo in piazza Sant’Agostino, in esposizione per tutta la durata della manifestazione nazionale al via fra qualche ora.

L’imprenditore carmagnolese Dario Pecoraio
L’iniziativa è stata supportata da 12 attività presenti sul territorio cittadino: Glass drive, Chiesa Viaggi, Fratelli Donna, Dicaf, Centro ortopedico sanitario, Negro ricambi, Elledi arti grafiche, Quality Burger, Soiree, Carpenteria Carena, Farmacia don Bosco e Demolizioni Tedesco.
“Collaboro con l’azienda produttrice da un anno e in questo periodo abbiamo consolidato le vendite con un nuovo brick dedicato invece a Torino, con più di 70 punti strategici sul capoluogo piemontese, dopo aver già testato altre Città come Milano, Roma, Firenze, Venezia e Le Cinque terre” ha poi concluso il noto titolare dei locali di Food & Beverage carmagnolese, soddisfatto dei risultati ottenuti e che sicuramente otterrà anche l’acqua in tetrapak della Città del Peperone.