LOMBRIASCO – Anche quest’anno il Comune ha deliberato tramite la Giunta il bonus per i ragazzi lombriaschesi che hanno partecipato all’ Estate Ragazzi 2023 o a centri ricreativi per l’infanzia sempre sul territorio.
Tale rimborso sarà riservato alle famiglie dei bambini residenti in età compresa tra i 3 e i 14 anni (cioè gli iscritti dal primo anno di scuola materna sino al terzo anno di scuola media inferiore dell’anno appena conclusosi) per le spese sostenute nei mesi di giugno, luglio e agosto 2023.
Per ogni figlio sarà corrisposta la somma di 25 euro a settimana per il centro estivo, fino ad un massimo di 75 euro (o fino a esaurimento fondi).
La liquidazione del bonus avverrà una volta consegnata la documentazione idonea delle spese sostenute e lo stesso sarà accreditato tramite bonifico bancario sull’iban che verrà indicato nella richiesta di agevolazione.
Per percepire il bonus, i richiedenti dovranno presentare domanda, corredata dei documenti richiesti, entro il 6 settembre 2023, con apposita modulistica presente sul sito internet comunale.