Il progetto Carma – Creative Actions to Raise Multicultural Awareness, con l’associazione Karmadonne come partner, ha ottenuto un importante finanziamento di Città Metropolitana nell’ambito dei fondi per promuovere attività contro la discriminazione. Si tratta di un workshop sul linguaggio discriminatorio utilizzato dai media e dalle istituzioni e la decostruzione degli stereotipi che danneggiano le persone a rischio di marginalizzazione; saranno coinvolti Espérance Hakuzwimana, attivista e scrittrice e Federico Faloppa, sociolinguista .
Le persone partecipanti al workshop elaboreranno un Glossario antidiscriminazioni, quale strumento utile per coloro che si trovano ad affrontare la diversità. Due incontri educativi per coinvolgere le donne che frequentano l’associazione Karmadonne in cui verrà approfondito il tema delle discriminazioni, anche attraverso il Glossario antidiscriminazioni,
Due incontri educativi rivolti a ragazze e ragazzi che si incontrano nella zona dell’associazione Karmadonne che affronteranno un percorso mirato a creare consapevolezza ed empatia sul tema delle discriminazioni attraverso lo storytelling e il gioco.