“Good Morning People” è il nuovo frizzante programma di informazione, attualità, curiosità, gossip e rubriche che, dallo scorso 19 giugno, quasi in punta di piedi, è entrato a far parte del noto palinsesto televisivo di Telecupole.
Il tutto per far compagnia in modo trasversale ai telespettatori d’ogni d’età e provenienza di Piemonte, Liguria, Lombardia e non solo, portando quindi al mattino nelle case una ventata di novità e, possibilmente, di sana televisione.
Alla conduzione l’influencer e modella carmagnolese Emanuela Fulgori, insieme al concittadino Orazio Pappalardo, già conosciuto per le sue arti poliedriche sulle frequenze di Radio Vida Network e non solo.

Ad accompagnarli nell’avventura presenze fisse, ad esempio. come l’esperta di oroscopo Barbara Beltrando, di trucco e make – up Angelina Samm e il giornalista carmagnolese inviato speciale Cristiano Sabre, impegnato nelle esterne con servizi sul territorio, ma anche con speciali trasferte fuori Piemonte per affrontare temi riguardanti cronaca, attualità, spettacolo, sport, cultura, scienza e salute.
In studio regolarmente anche invitati dai conduttori Fulgori e Pappalardo tanti ospiti. Tra questi hanno già partecipato la Lav, l’agenzia Ingirula Viaggi e lo studio Benessere a 361 gradi di Carmagnola, il giornalista al seguito del Papa, il vaticanista di San Bernardo Domenico Agasso, ma anche il truccatore torinese Ezio Fontana. Previste tante altre partecipazioni.

L’invito è comunque in generale di seguire tutti i prossimi contenuti offerti dal programma “Good Morning People” su Telecupole, in onda ogni lunedì e mercoledì dalle 8 alle 9,30 (martedì e giovedì le repliche dalle 14.30 alle 16) sul canale 11 del digitale terrestre in Piemonte, 19 in Liguria, 422 di TV Sat e 824 del satellite Sky. Per chi non potesse seguire la trasmissione in tv vi è anche la possibilità di farlo in streaming, negli stessi orari, su www.telecupole.com. Per ulteriori informazioni vi sono anche i social: pagina Facebook di Telecupole Piemonte e Instagram del programma _good morningpeople.