CARMAGNOLA – Aperto nel giorno per eccellenza degli innamorati, San Valentino, il 14 febbraio 2023, il salone di acconciature Cherubini di Carmagnola si contraddistingue sul territorio in quanto “Centro Degradé Joelle”, che riconosce cioè una tecnica di colorazione del capello verticale innovativa, nonché il metodo di taglio “punte aria”.
Capello che subirà benifici col degradé, limitando l’effetto ricrescita e schiarendolo senza rovinarlo. Il colore sarà inoltre più duraturo e manterrà lo stesso capello sano.
Il team è composto da un gruppo giovane, competente e in costante crescita di hair stylist, rappresentato dal titolare Giuseppe e dai suoi collaboratori Pamela, Eleonora, Sharon e Luca.

«Siamo molto contenti della risposta che ha dato la Città di Carmagnola, speriamo di far conoscere sempre più il degradé, crescere ed ampliare il più possibile la nostra clientela» dichiara il già soddisfatto titolare Giuseppe.

Il salone Cherubini, in piazza Alessandro Manzoni, 5 a Carmagnola, è aperto il martedì e il mercoledì con orario continuato dalle 9 alle 19, il giovedì invece dalle 9 alle 21, venerdì dalle 9 alle 19 e sabato dalle 9 alle 18. Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare i numeri 011/7604932, oppure il 389/1181151. L’invito è anche quello di consultare i social di Facebook Cherubini Carmagnola, Instagram cherubinicarmagnola_cdj e il sito https://saloni.degradejoelle.it/parrucchiere-carmagnola-cherubini-carmagnola/.
(Informazione redazionale)