CARAMAGNA P.TE – Lo scorso 4 marzo una prestigiosa ed allegra serata al “Ristorante Lago dei salici” di Caramagna Piemonte.
Ospiti illustri il celebre attore comico milanese degli storici cinepanettoni con Christian De Sica Massimo Boldi e l’ex inviato di origini siciliane di “Striscia la notizia” Sasà Salvaggio che, in occasione della cena con oltre duecento partecipanti, si sono visti esibire in un poliedrico spettacolo dalle diverse performance. Di Boldi la qualità di essere anche un bravo batterista, doti infatti sfoggiate durante la serata.

Tutti gli ospiti a fine serata hanno avuto modo di salutare e scattare foto ricordo con gli stessi Boldi e Sasà .
«L’evento – ci spiega il titolare della nota location del ristorante Giovanni Riggio – si è reso possibile grazie all’incontro svoltosi a Sanremo durante l’ultimo Festival tra me e l’attore Boldi».

Sempre più spesso negli ultimi tempi presso il ristorante Lago dei Salici si nota la presenza di personaggi famosi dello spettacolo, a novembre 2022 alla serata “Gran galà degli sposi” si vedeva la partecipazione di Antonio Zequila e Lorenzo Flaherty.

«Sicuramente le sorprese non terminano qui, – conclude Riggio – in quanto si sta lavorando per nuovi futuri eventi, quindi per chi non vuol farsi sfuggire altre serate divertenti è possibile avere le informazioni sui social ristorante Lago dei Salici».