In abbinata il secondo raduno di auto storiche e sportive
Il Comune di Pancalieri organizza domenica 5 marzo la sesta edizione della “Fiera vivaistica pancalierese” e in contemporanea il secondo raduno di auto storiche e sportive “Passioni motori”.
Iniziative volute con grande impegno e convinzione dall’amministrazione per catturare il fedele pubblico locale, ma anche attirarne dal resto del nostro territorio e non solo.
A spiegarlo l’assessore alle Manifestazioni Mario Leontino: “In questi anni abbiamo sempre voluto valorizzare i prodotti locali e le aziende agricole. Anno dopo anno la fiera ha iniziato a farsi conoscere e le aziende agricole partecipanti sono cresciute, quest’anno contiamo la partecipazione di 70 aziende pronte a presentare i loro prodotti. Sono molto onorato perché in questa edizione abbiamo dovuto chiudere le adesioni qualche settimana prima del previsto perché abbiamo raggiunto il numero massimo di bancarelle da poter inserire nelle vie del nostro paese”.
Nell’ambito della mostra mercato di piante arboree, da frutto, nonchè della floricoltura e dei prodotti agroalimentari di vario genere (in piazza Vittorio Emanuele II e via Principe Amedeo, dalle ore 8 alle ore 18) presenti anche la scuola dell’infanzia di Pancalieri con una scatola di beneficenza ricca di premi e gadget e lo stand della Pro loco che offrirà a tutti trippa con patate e fagioli.
Il raduno delle auto invece si terrà in piazza San Nicolao a partire dalle ore 8,30 e terminerà alle ore 15, includendo un giro turistico dei veicoli nei paesi limitrofi.