Ricco calendario di appuntamenti proposto dal Circolo Arci Margot per il mese di marzo.
Venerdì 3 marzo, alle 21, dj-set con Underdogs. Apre Enrico Vetro, giovane artista poliedrico. Dopo tornano i mitici Original Artisti con Slimma, Stev-n e Milo, associazione culturale con sede a Torino il cui scopo primario è promuovere la creazione e la diffusione della cultura musicale ed artistica ponendosi come punto di riferimento per i giovani. Chiude la serata un dj set by Slimma & Milo che spazierà dalla musica Urban fino alla musica Afro, con contaminazioni di musica elettronica.
Domenica 5 Marzo, alle 16, è in programma una gara di torte. I migliori soc* si sfideranno per creare la torta più originale e gustosa. Si potranno assaggiare le deliziose creazioni e votare per la propria preferita. Per partecipare come concorrente è necessario iscriversi inviando un messaggio alla pagina Instagram del circolo o passando direttamente in sede. A chi intende solo partecipare all’assaggio è richiesto un piccolo contributo di 5 euro.
Venerdì 17 marzo, alle 20:30, al cinema Elios, proiezione de film “Gli orsi non esistono”. Serata a sostegno delle donne iraniane con la partecipazione dell’attivista e giornalista Azam Bahrami, a cura di Karmadonne APS e Circolo ARCI Margot.
Venerdì 24 marzo, alle 23,00, dj set con Wrong Tactic. Direttamente dal Brasile, per una serata a ritmo di samba e techno.
Sabato 25 marzo, alle 21, c’è il “Quizzettone”, sfida a squadre su temi a tutto campo.
Alla squadra migliore verrà assegnato un bel premio. Info e prenotazioni tramite Instagram e cellulare Margot 342 001 7467
Inoltre tutti i giovedì del mese di marzo, giochi da tavolo, carte da gioco e tanto divertimento. Non c’è bisogno di nulla, è possibile utilizzare quelli presenti al circolo, o portare da casa il gioco preferito.
Gli eventi sono a ingresso libero con tessera Arci e si terranno, a meno di specifiche indicazioni, al Circolo Arci Margot in via Donizetti 23 a Carmagnola. Per maggiori informazioni, visitare www.circolomargot.it oppure seguire la pagina Facebook ed il profilo Instagram del Circolo.