Il Consigliere Comunale di Carmagnola e candidato sindaco Roberto Frappampina ha ufficializzato la sua iscrizione al nuovo partito politico Azione. Lo ha fatto venerdì 4 novembre, a Carmagnola.
Frappampina é stato presentato da due figure politiche del partito: la deputata di Azione Daniela Ruffino e il Segretario provinciale Cristina Peddis. Per il consigliere carmagnolese é pronto un posto nel direttivo Regionale del partito. Frappampina ha sottolineato la vicinanza della sua visione politica con Azione, ovvero che la diatriba ideologica tra destra e sinistra deve essere superata da un approccio più pragmatico.
Meno slogan roboanti, meno promesse e più oggettività su ciò che si può realmente fare per il bene della comunità . “Occorre avere il coraggio di portare avanti iniziative anche apparentemente impopolari ma garanti di risultati efficaci e duraturi a lungo termine”, uno dei concetti espressi.
Nel corso della serata sono state rese pubbliche anche le cariche in seno al partito: Pasquale Sicilia diviene referente del gruppo cittadino di Azione e Luciana Meli parte attiva nel direttivo Provinciale.
