PANCALIERI – Dopo il settembre marchiato “Viverbe”, la Pro loco di un rigenerato Franco Senestro, di nuova alla guida del direttivo, ha in programma per il mese autunnale e in vista dell’inverno e del Natale una serie di importanti appuntamenti collettivi e viaggi fuoriporta.
Si parte domenica 13 novembre con il “Mercatino dei ragazzi”, che avrò luogo in piazza San Nicolao dalle ore 10.
I giovani pancalieresi e dei paesi limitrofi potranno quindi esporre e vendere i loro giocattoli, i loro libri e vestiti, per un piacevole modo di convivialità che sarà arricchito da una dimostrazione di Subbuteo, il calcio da tavolo che riprende il calcio, famoso in tutto il mondo, a cui potranno partecipare iscritti di ogni età. Al termine, verso le ore 15, caldarroste per tutti.
Domenica 11 dicembre, con la Pro Pancalieri avverrà invece la gita ai mercatini natalizi del Biellese, al mattino nello splendido Ricetto di Candelo e poi nel pomeriggio a visitare il ermcatino degli Angeli a Sordevolo. Per informazioni contattare direttamente il presidente Senestro al 340/0687381.
Lunedì 12 dicembre, in occasione della “Fiera di San Nicola”, presso la Chiesa dei Frati, apertura della mostra dei presepi, la cui partecipazione per una realizzazione della Natività, è aperta a tutti coloro in possesso di idee. Durante la Fiera, la Pro loco sarà presente col suo stand, presso il quale verranno servite polenta e salsiccia.
Sabato 24 dicembre, invece dopo la tradizionale messa di mezzanotte la Pro Pancalieri aspetta tutti i cittadini (e non) per festeggiare con cioccolata calda e panettone.
Lunedì 26 dicembre, alle ore 21, presso il centro sportivo, spettacolo di Cabaret con il duo comico Marco e Mauro.
Per info e prenotazioni telefonare al 340/0687381.