Il 24 ottobre si sono svolte le elezioni per il rinnovo delle cariche del direttivo della Consulta Giovanile Carmagnolese. Riconfermate Piera Cavaglià come Presidente e Chiara Casarini come Vice, che continueranno a occuparsi della promozione sui social, alle quali si affianca Giulia Crivello come nuovo Segretario. Riconfermata anche la presenza di tutti gli altri membri rappresentanti alcune delle associazioni giovanili del territorio – da Libera a Legambiente insieme a tante altre – che da anni supportano le attività della Consulta.
“Ogni nuovo mandato, seppur in continuità con quello precedente, porta con sé nuove energie che dovranno essere impiegate per affrontare alcune fra le più grandi sfide dei nostri giorni” commenta Lorenzo Stella, consigliere comunale “Far capire ai giovani carmagnolesi quanto l’impegno sociale sia fonte di grandi soddisfazioni e di crescita è, infatti, uno degli obiettivi principali della Consulta da perseguire attraverso originalità e freschezza con il pieno supporto dell’amministrazione comunale. Un sentito ringraziamento a tutti i ragazzi e le ragazze che, negli anni, si sono impegnati per portare avanti questo ambizioso progetto eun caloroso augurio di buon lavoro ai rinnovati vertici della Consulta Giovanile Carmagnolese.”
Prossimi eventi in programma:
19 novembre h. 15:00-18:00: Speed Date a tema orientamento post- diploma rivolto alle classi quinte degli Istituti Superiori di Carmagnola presso il Centro delle Competenze
2 dicembre h. 19:00-24:00: Festa dei diciottenni presso gli Antichi Bastioni