La nuova stagione riparte con corsi e novità ma è in cucina che Casa Frisco prova a guardare al futuro e a rispondere ai problemi delle persone.
“La cucina di Casa Frisco” accessibile a tutte e tutti di fronte a un probabile periodo di crisi economica che rischia di impedire a tante famiglie di rinunciare al piacere di mangiare fuori. Per questo motivo con la nuova stagione e in controtendenza “La Cucina di Casa Frisco” ha scelto di abbassare il contributo richiesto ai soci per pranzare insieme. Formula invariata con un menù diverso proposto ogni giorno e la richiesta a tutte e tutti i soci di prenotare, una buona pratica per preparare il numero di menù corretto evitando lo spreco alimentare
Insieme una nuova chiamata pubblica per cercare volontari e volontarie per supportare il progetto di distribuzione di buste alimentari a favore di tutte e tutti coloro che ne hanno necessità. Un servizio attivo insieme alla “Cucina di Casa Frisco” che in questi anni ha supportato centinaia di famiglie carmagnolesi , anche con la consegna a domicilio durante i periodo di lockdown. Una stagione che si riapre nel segno della solidarietà a Casa Frisco.