CASALGRASSO – Riprende la tradizione del gustoso primo piatto, il Tajarin, dopo due anni di pausa causa Covid. L’associazione de I Baloss, presieduta da Gianfranco Racca dal 2005, organizza infatti in collaborazione con il Comune e gli sponsor l’edizione numero 15 della “Sagra del Tajarin”.
Sarà una tre giorni (da venerdì 23 a domenica 25 settembre) in forma leggermente ridotta, in quanto la location non sarà negli spazi più ampi di piazza Donatori (dove avranno luogo le elezioni) , ma eccezionalmente di piazza Pellerino.
Due le tensostrutture allestite nell’area adiacente al palazzo comunale e una cucina mobile in possesso dello staff per la preparazione dei Tajarin serviti con tre condimenti: bianchi al sugo di cinghiale, verde alla Bagna Caöda e rossi con gorgonzola e noci.
Il programma della manifestazione: venerdì 23 settembre ore 21.30 serata con l’orchestra “Le Bolle blu” e la musica anni’80 – ’90 e liscio; sabato 24 ore 21.30 animazione e dance per adulti e bambini con “Radio Gran Paradiso”, domenica 25 settembre intrattenimento dalle 15.30 con il Mago Budinì.
Per informazioni per le cene del venerdì e sabato e il pranzo domenicale contattare il presidente Racca al 340/4708089.