Dopo la chiusura di successo del programma sul canale 11 del digitale terrestre, dallo scorso 2 giugno aperto il celebre parco acquatico in Strada Regionale 20
Si è chiusa martedì 31 maggio la stagione 2021-2022 in diretta di “Ballando Le Cupole”, lo show che ha idealmente ereditato e attualizzato la storica Trattoria dei Ricordi.
Sul palco l’orchestra Liscio Simpatia, presentazione come sempre impeccabile di Sonia De Castelli con la partecipazione di Piero Montanaro.
Tanti gli ospiti nel corso della serata: Le Nostre Valli, Alessandra Muoio, Cocò,
E ancora i ballerini della scuola Tecchio diretti dal maestro Ilario Parise.
Tra le associazioni presenti la Pro loco di Villa di Verzuolo e il gruppo storico Maschera di Ferro
Folta anche la rappresentanza di giornalisti dalle testate audio video e cartacee di Piemonte e Liguria. “Ballando Le Cupole” torna in diretta alla fine dell’estate con tanti ospiti e tante orchestre.

Intanto lo scorso 2 giugno ha aperto i battenti il celebre parco acquatico “Cupole Lido” con un “mare” di divertimento Orario di apertura tutti i giorni dalle 09,30 alle 18,30 e per 4 giorni fino a domenica l’ingresso avrà il costo dei giorni feriali 15 euro adulti – 8 euro bambini fino ad 1.40 cm – sotto il metro ingresso gratuito.
130.000 mq immersi nel verde , la spiaggia caraibica, la vasca con le onde , la nuova laguna, le palme e i giochi d’acqua, spettacolo ed animazione. I bagnanti potranno trascorrere fantastiche giornate divertendosi nell’acqua cavalcando le onde, tenendosi in forma facendo sport, ballando con l’animazione, rilassandoti negli atolli idromassaggi, prendendo il sole nelle zone solarium o provare sensazioni forti sui nuovi scivoli Fantasy river, Big jump, black hole su ciambelle gonfiabili e per i più piccini una vasca 0-5 anni con giochi d’acqua-e scivoli per bambini.
Servizio di ristorazione con zona bar- paninoteca-pizzeria –gelateria e self service. Un punto shop dedicato agli acquisti di gadgets-abbigliamento- cartoline- giornali -profumeria e tabaccheria.
Ogni giorno durante il primo pomeriggio , Cupole Lido si trasforma in una grande festa d’acqua, di musica, di colori con la piscina ad onde trasformata in un’immensa discoteca e poi ancora balli, karaoke, lezioni di acquagym, nuoto, aerobica con qualificati e simpatici insegnanti ed uno staff di bravissimi animatori.