Domenica sfida esterna col Nichelino e il 5 giugno chiusura in casa col Villafranca e poi cammino che potrebbe proseguire per provare a puntare ancora all’Eccellenza
A due partite dal termine del torneo di Promozione (Nichelino in trasferta questa domenica 29 maggio e Villafranca in casa) il CSF di mister Sandro Contieri è ancora in orbita playoff.
Risale infatti di una posizione la squadra, ora quarta e, come detto, con due gare fondamentali da disputare,
Con la sfida interna dello scorso 22 maggio contro l’Infernotto, chiusasi 2-0 per i locali, i biancazzurri superano infatti in classifica il Pancalieri (sconfitto clamorosamente in casa per 2-1 dal Sommariva Perno), portandosi a quota 52 punti e rosicchiano 2 punti ai rivali del Pedona, dopo il suo 2-2 contro l’Azzurra.
Per la cronaca CSF subito in gol con Mangia al 2′ con una precisa conclusione dal limite dell’area e a fil di palo dalla porta occupata dal portiere Gilli.
Al 20′ occasione invece con l’attaccante di casa Gabriele Pintori che, in affondo in area dalla destra, trova pronto l’estremo difensore dei “diavoli rossi”.
Dopo un continuo batti e ribatti al 25′ l’arbitro, date le calde temperature, ordina un cooling break di cinque minuti.
Primo tempo che si chiude 1-0. Ripresa più viva, mitigata però dalla pioggia, con l’Infernotto più propositivo che centra una traversa di testa con Cadoni e si ripeterà con un tiro al volo di Sobrero sempre ad incocciare il legno. Per il resto del match invece da segnalare il 2-0 di Pintori, grazie a una grande azione di Alberto Osella che come un treno, avanza in area e serve con un assist il compagno d’attacco, poi andato a rete.
CSF CARMAGNOLA – INFERNOTTO 2-0
CSF Carmagnola: Lentini, Carluccio, Benedetti, Vailatti, Citeroni (75′ Fondrieschi), Camisassa, Mangia (65′ Falconi), Racioppi, Pintori (75’Garcea), Osella (78′ Barison), Costanzo.
Infernotto; Gilli, Castagno, Carfagno, Sobrero, Kumbulla, Cadoni, Mlaiji, Kouthar (70′ Mensitieri), Savino, Preci, Gallo (64”Rivoiro).