Riuscita la prima presentazione on line dell’opera, coautrice e memoria storica la figlia del celebre fotografo, Francesca Staltari, in loro compagnia Iva Zanicchi e la giornalista de “La Stampa” Marinella Venegoni, prossimo appuntamento dal vivo giovedì 19 maggio, presso il Circolo della Stampa Sporting di Torino, in occasione del Salone del Libro
Lo scorso 4 maggio successo on line sui canali Facebook, con migliaia di visualizzazioni in tutta Italia, per la serata di presentazione del libro “Pepé, una vita piena di scatti -storia autentica di un paparazzo” (edito da Nino Bozzi) scritto dal giornalista carmagnolese Cristiano Sabre, supportato dalla coautrice figlia del protagonista dell’opera Francesca Staltari, con ospiti d’onore, oltre agli autori, Iva Zanicchi e la giornalista critica musicale de “La Stampa” Marinella Venegoni.
La serata è stata condotta dall’agente letteraria di EditReal Michela Tanfoglio. Tra gli ospiti anche l’editore Nino Bozzi. La puntata andata in diretta, ma disponibile ora sempre in versione registrata, è visibile sulle pagine del Corriere di Carmagnola, Radio Vida Network, La Pancalera, EditReal, i profili personali degli autori, sulla pagina Spazio editoriale -i libri di Cristiano Sabre e tutti i gruppi social partners come il gruppo Carmagnola e i “Sei di…”dei dintorni, nonché i fan club social su Facebook di Iva Zanicchi.




L’appuntamento è stato da apripista, in occasione della presentazione, questa volta in presenza, di giovedì 19 maggio ore 18.30 al Circolo della Stampa Sporting di Torino, con tanti altri ospiti illustri, amici, simpatizzanti di Pepé e on solo. L’opera è anche disponibile presso il Salone Internazionale del Libro di Torino, in programma dal 19 al 23 maggio.
Prossimi incontri e firmacopie in fase di definizione e non si esclude ovviamente Carmagnola. Ulteriori dettagli fra breve.
I ringraziamenti degli autori, della casa editrice e dell’agenzia letteraria vanno infine a tutte le testate giornalistiche e notiziari che hanno già promosso o annunceranno nel corso del tempo il libro.