Oltre all’appuntamento della floricoltura promosso dal Comune, anche “Passione motori”, raduno d’auto storiche e sportive organizzato dalla Pro loco
Domenica 6 marzo 2022,dalle 8 alle 17, il Comune di Pancalieri organizza la quinta edizione della “Fiera vivaistica” in centro paese, in modo particolare in piazza Vittorio Emanuele II e in via Principe Amedeo, dove si terrà la mostra mercato di piante arboree, da frutto e sfoggeranno quindi la floricoltura e prodotti agroalimentari di vario genere. Ritorno quindi alla “semi- normalità”, dopo le ripetute sospensioni per la pandemia.
Ovviamente vi sarà anche la collaborazione della neo Pro loco di Franco Senestro, che allestirà uno stand in piazza Vittorio Emanuele, per “Passione motori” e organizzerà il raduno d’auto storiche e sportive. L’associazione dalle ore 8 servirà colazione con cioccolata calda e dolce. Dalle ore 12, invece, pasta da asporto per tutti i visitatori ad offerta libera.
Per partecipare all’appuntamento motoristico come espositore è necessario iscriversi e pagare in anticipo la quota di partecipazione, contattando telefonicamente (Enrico 348/8560963) o via mail l’associazione (raduno.pancalieri@gmail.com). Costi previsti: 35 euro per partecipante, per i quali sono compresi iscrizione auto, gadget, colazione, aperitivo e pranzo (2 antipasti, primo, secondo, dolce e bevande) oppure 5 euro a partecipante, compresi di iscrizione, gadget e colazione. Posti limitati e prenotazione obbligatoria.
Il programma della giornata prevede il ritrovo presso piazza San Nicolao con colazione alle 8.30, la partenza del giro nei paesi limitrofi alle 10.30, alle 12 aperitivo e pranzo presso il ristorante Il Mulino di Pancalieri, alle 15 saluti e ringraziamenti.