È stato rinnovato nei giorni scorsi il direttivo della sezione CAI Club Alpino Italiano di Carmagnola che ha sede nei locali comunali di via Bobba. Alla guida del sodalizio carmagnolese è stato riconfermato Domenico Audisio. Suo vice sarà Luigi Neirone.
Dario Miglietti sarà il tesoriese, mentre Angela Bellini è stata scelta quale delegata a rappresentare la sezione presso il CAI regionale e presso la sede centrale. Nel direttivo rientrano anche i consiglieri Claudio Pilone, Giovanni Redana e Mauro Rittà; i revisori dei conti Teresio Bosco, Simone Bosio, Luca Leoncino e la segretaria Antonina Quaranta.
Sono stati individuati inoltre i seguenti altri ruoli: Luigi Neirone si occuperà dell’organizzazione dei lavori e della tenuta in buono stato del bivacco Carmagnola coadiuvato dai volontari della sezione; Angela Bellini monitorerà l’organizzazione e la tenuta della biblioteca della sezione; Claudio Pilone seguirà l’organizzazione e la scansione del materiale di Gustin (Agostino Gazzera) per il museo che si intende realizzare, sempre coadiuvato dai volontari della sezione; Mauro Rittà e Giovanni Redana si occuperanno dell’organizzazione delle gite sociali.
Due infine gli incarichi assegnati all’esterno del direttivo. Maurizio Foco sarà il referente della scuola alpinismo e sci alpinismo e Luigi Lazzarato il referente scuola escursionismo.