All’ex presidente del Consiglio Comunale di Carmagnola, un nuovo impegno sul territorio della Provincia di Torino, in attesa della nomina di un nuovo commissionario della Sezione locale
La Segreteria Provinciale “Lega Salvini Premier” ringrazia Paolo Sobrero, militante e Commissario Cittadino della Lega di Carmagnola per il grande lavoro svolto in questi anni.
“Sobrero nelle prossime settimane entrerà in Segreteria Provinciale e si occuperà dello sviluppo di nuove sezioni sul Territorio della Provincia di Torino”, queste le parole dell’onorevole Alessandro Benvenuti, commissario provinciale del partito di Matteo Salvini.
Sobrero, ex presidente del Consiglio Comunale e commissario territoriale per il partito, che dopo le elezioni di ottobre non è stato più eletto nell’assise comunale.
In attesa che venga nominato un nuovo commissario per la zona di Carmagnola, Sobrero andrà a svolgere il suo lavoro nella segreteria provinciale: “Sono molto contento del riconoscimento ricevuto a livello provinciale, ringrazio i militanti di Carmagnola per il lavoro svolto assieme in tutti questi anni, con alti e bassi ma centrando sempre l’obiettivo prefissato – ci dichiara Sobrero – La Lega Salvini Piemonte di Carmagnola ha dimostrato di essere apprezzata sul territorio anche in un momento politico così particolare. Un doveroso ringraziamento va alle segreterie locali dei partiti del centro destra per la disponibilità al dialogo, un grazie anche al Sindaco Ivana Gaveglio per la sua capacità indiscussa nel saper amministrare e dialogare con tutte le forze di maggioranza. Un doveroso in bocca al lupo al mio successore territoriale, sicuro che porterà avanti il lavoro iniziato migliorandolo”.
Nelle prossime settimane la Segreteria Provinciale nominerà il nuovo Commissario della Sezione territoriale di Carmagnola.