Ore 18 aperilibro al Déjà Vu di piazza Umberto I
Questa sera 13 novembre, dalle ore 18 a Caramagna Piemonte, presso il bar “Déjà vu Café” di piazza Umberto I, lo scrittore Salvatore Gargiulo, campano trapiantato a Bra, presenterà il suo romanzo dal titolo “Uno strano caso a Sinio”. La serata aperilibro, con ingresso ai soli possessori di Green Pass, prevedrà, oltre all’esposizione da parte dell’autore, anche un’apericena dal costo di 10 euro (ricco buffet più una consumazione). Ultimi posti disponibili. Per informazioni telefonare al 342/1964166.

L’autore ha inoltre in serbo per le prossime festività natalizie una nuova opera, un romanzo criminale, dal titolo “La Baia di Miami”, del quale avremo modo di parlarne in un’apposita intervista.
L’AUTORE
Salvatore Gargiulo nasce nel 1958 a Napoli. Vive a Bra. All’età di quindici anni si appassiona alla fotografia e negli anni diventa il suo lavoro. Il suo grande obiettivo era di emozionarsi per fare emozionare con le sue opere.
Ha iniziato a leggere i grandi scrittori, come Fallaci, Faletti, Richard Castle, King e tanti altri. La sua fantasia ha cominciato a viaggiare, con coraggio ha messo in pratica la sua immaginazione visiva sullo scritto, invece che in una fotografia.
Ha visto i suoi protagonisti come in un film, li ha ascoltati, ha visto le loro azioni, ha visto le loro smorfie ed è entrato nella loro storia.
Nel 2010 inizia la sua seconda passione, che la sviluppa con entusiasmo scrivendo dei gialli.
LE ALTRE PUBBLICAZIONI
Filo invisibile, Dicembre 2013
Festival Poesia Feliciano, Edizione 2015
Jack Wild, “Le gemelle”, Marzo 2017
Bianco e nero, Marzo 2019
Jack Wild, “Il Capitano”, Ottobre 2019
Le indagini del commissario Vallone; “Il lecca-lecca”, Maggio 2020
Io sono Chicca…Storia di un bassotto, Maggio 2020
Il nostro diario al tempo del Coronavirus – Antologia Cover 42 autori, PAV. Giugno 2020
Come uccidere il Natale; collana giallo Pav: Dicembre 2020