1000 ingressi gratuiti per la pratica del nuoto libero nella piscina di Carmagnola. È quanto offerto dal progetto in partenza il prossimo 1° ottobre, lanciato dalla Rari Nantes, concessionaria della gestione dell’impianto natatorio, su invito del Comune.
Il “bonus” è usufruibile da tutti i residenti carmagnolesi, nei giorni di martedì e venerdì, dalle ore 7.00 alle ore 9.00, e domenica, in orario 9.30 – 12.30, dietro presentazione di un documento di identità in corso di validità e del green pass (obbligatorio a norma di legge dai 12 anni in su). L’apertura domenicale è una sperimentazione, non essendo tale servizio ricompreso all’interno del Capitolato di gestione.
“In relazione all’attuale momento di difficoltà che ha allontanato molti dall’attività motorio/sportiva, abbiamo deciso di attivare un progetto di promozione alla pratica sportiva, per ora della durata di tre mesi, offrendo la possibilità di recarsi in piscina gratuitamente nelle mattinate suindicate per effettuare l’attività di nuoto libero“, sottolineano dall’Amministrazione.
Per incentivare maggiormente le famiglie alla partecipazione, alla domenica mattina sarà anche usufruibile la vaschetta riscaldata dedicata ai bambini fino ai 10 anni.
INFO: Piscina comunale tel. 011.9722558 – e-mail carmagnola@rarinantestorino.com