Il prossimo 26 settembre, a Carmagnola, si terrà la 26° edizione di “Amico vero”, piacevole occasione di ritrovo tra motociclisti e persone con disabilità che condividono la stessa passione per le due ruote. L’evento è organizzato dall’associazione “Due ruote in libertà”, in collaborazione con l’associazione “Famiglie e volontari per l’handicap” e con il patrocinio del Comune di Carmagnola.
Il ritrovo per i motociclisti è previsto per le ore 9, in piazza IV Martiri, al fine di effettuare le iscrizioni per il pranzo e il motogiro, che partirà alle 9.30. A seguire, alle ore 12, i motociclisti incontreranno i ragazzi delle associazioni e alle ore 13 si terrà il pranzo (offerto ai partecipanti disabili). La prenotazione per il pranzo è obbligatoria per tutti entro il 17 settembre, telefonando al 333.5294181 (Elio) oppure al 333.2664889 (Mauro).
Nel pomeriggio, alle ore 14, l’evento proseguirà con la presentazione dei partecipanti e degli sponsor e la consegna delle magliette ricordo offerte. Alle ore 15 è prevista poi la sfilata con le moto e i ragazzi, mentre alle 16, si svolgeranno una serie di giochi, il rinfresco e la distribuzione di alcuni gadget ricordo.
La giornata terminerà alle 18 con i saluti e i ringraziamenti finali. Per info: dueruoteinliberta@libero.it. In base alla valutazione dei rischi saranno eseguite e applicate tutte le misure di prevenzione e protezione per la tutela dei partecipanti. Mascherina obbligatoria.