9 diciottenni polongheresi hanno ricevuto la costituzione italiana da parte del sindaco Bosco, nel weekend invece buon cibo e giochi d’acqua
POLONGHERA – Nell’ambito della Festa patronale di San Severiano (in formato ridotto causa Covid) lo scorso 31 luglio si è svolta la santa messa delle ore 20.30 in parrocchia.
Per l’occasione si è tenuta tra l’altro anche in oratorio la consegna della costituzione ai diciottenni da parte del sindaco Gianmaria Bosco, anche alla presenza del parroco don Gianluigi Marzo.
In tutto 9 i giovani cui è stato donato il prezioso documento. Ecco i loro nomi: Elisa Agasso, Filippo Dana, Nicolò Galati, Edoardo Grosso, Asya Mei Cu Lau, Laysa Vitoria Oliveira Barros, Benedetta Palermiti, Michela Persico.
Questo fine settimana, inoltre, sempre in occasione dei festeggiamenti, la Pro loco presieduta da Marzia Milano ha in programma per sabato 7 agosto la cena a base di cosciotto dalle ore 19.30 presso il cortile dell’oratorio, mentre domenica 8 giochi d’acqua per bambini, dalle 15 alle 17.30, al parco comunale.
In ultimo aperitivo dalle ore 18.30, nuovamente presso il cortile dell’oratorio.