Si è conclusa la stagione sportiva 2020-2021, con non poche difficoltà, ma con grandi risultati e novità. L’U12 annata 2009-2010 conquista il 4° posto regionale, portando la New Volley a confrontarsi con società blasonate.
“Le atlete, allenate dalla giovanissima Desirée Ippolito, hanno raggiunto questo risultato grazie ad impegno, dedizione e amore per la pallavolo”, dicono dalla società.
Un riconoscimento è giunto anche per la stessa Desirée, la cui passione è stata tramandata dalla presidente Cinzia Vartuli che l’ha resa prima giocatrice e poi allenatrice e che, per la prossima stagione, oltre a continuare il percorso con la New Volley, farà parte dello staff allenatori dell’Involley Piemonte.
Altro risultato importante è stato raggiunto poi dall’U13 2008, che si è posizionata al 5° posto provinciale. Tre atlete della categoria (Elenora Rofel, Michelle Ippolito, Giulia Olivieri), inoltre, sono state selezionate dall’Involley Piemonte per disputare il campionato U14 Eccellenza, con obiettivo nazionale.

Infine, ottimo risultato persino per le due U15 griffate L&L Arredamenti e Fisiosport, che si sono posizionate al 26° e 27° posto.
“Dopo tre anni di nuova gestione siamo orgogliosi di tutte le nostre atlete, dei dirigenti, di allenatori e sponsor, che hanno continuato e continuano a credere nel nostro progetto”, concludono dalla società carmagnolese.