Dopo la recente ufficializzazione di Antonio Rega (ex Juniores CSF Carmagnola), nuovo mister della Prima squadra, che militerà nuovamente in Seconda Categoria di calcio, altri movimenti di mercato hanno di recente interessato l’Usd Salsasio.
In particolare, sono arrivati due nuovi giovani allenatori nella società rossonera: Enrico Tecce e Stefano Taddeo, tecnici della squadra dei primi calci 2014 e 2015.
Per Taddeo, che in passato aveva già fatto parte della famiglia rossonera, e Tecce si tratta di un ritorno a lavorare insieme. A seguito delle ottime stagioni sportive trascorse alla guida di squadre giovanili in società del territorio, i due mister ripartiranno proprio dai più piccoli della categoria.
“Armonia, serenità e voglia di divertirsi fanno parte del progetto che vogliamo portare ai nostri bambini” annunciano Enrico Tecce e Stefano Taddeo.
I nuovi mister nelle prossime settimane faranno degli allenamenti conoscitivi, dove si potranno portare i propri bambini nati nelle annate 2014 e 2015, per valutare un’eventuale iscrizione al centro calcistico dell’Usd Salsasio, che, come si sa, è affiliato al Genoa con il progetto “Genoa Soccer Academy“.
Tutte le ultime novità e i riferimenti di contatto sono visibili sul sito dell’Usd Salsasio (www.usdsalsasio.com), rinnovato grazie a un attento lavoro di restyling grafico e contenutistico.