Sono aperte sino al 15 giugno le iscrizioni a Piazza Ragazzabile, cantiere laboratorio di cittadinanza ed ecologia urbana che il Comune di Carmagnola, in collaborazione con il Cisa 31, propone ai giovani tra i 15 e i 17 anni nel periodo estivo.
L’iniziativa si svolgerà nel periodo 17 giugno-9 luglio. I partecipanti, divisi in gruppi, saranno coinvolti in attività manuali di creatività, volte a migliorare il volto della città e a far crescere il senso di appartenenza alla comunità locale.
“Tutte le attività saranno svolte sotto la guida e il coordinamento di adeguato personale, incaricato di fornire supporto educativo e di promozione dei principi alla base del progetto, nonché di gestire materiali e aspetti logistici connessi”, dettagliano da palazzo civico.
Le domande di partecipazione vanno consegnate al Centro delle Competenze (viale Garibaldi/piazza Italia) oppure inviate via e-mail all’indirizzo protocollo.carmagnola@cert.legalmail.it entro il 15 giugno, utilizzando il modulo allegato qui di seguito.