Ciulla, De Stefano, Manuello, Caratozzolo e Petronio: il grazie dal presidente Russo e il neo staff
Martedì scorso 29 settembre serata di premiazioni per ringraziare l’operato dei membri della passata dirigenza del CSF Carmagnola.
“Il nuovo corso, deciso obbligatoriamente con tempistiche rapidissime, ci ha portato a rinviare a settembre questa premiazione dedicata alla vecchia dirigenza, in realtà prevista già per giugno – precisa il presidente Alessio Russo – La consegna delle targhette è un segno di ‘riconoscimento’ e ‘riconoscenza’ per persone che hanno operato con merito e a titolo volontario. Grazie!”
I premiati, tutte note figure dirigenziali del recente passato: Giacomo Ciulla, Silvio De Stefano, Enzo Manuello.
Ieri, poi, 30 settembre, Russo ha completato l’opera, consegnando direttamente a domicilio la targhetta ad altre due figure storiche, purtroppo assenti alla mini cerimonia, come Franco Caratozzolo e Angelo Petronio (che tra i vari ruoli fu portiere, poi dirigente e infine cassiere della squadra). L’occasione dei riconoscimenti ha annunciato i già noti avvicendamenti.


Nella foto di gruppo scattata presenti, oltre al neo presidente Russo, anche Giulio Serratore (direttore generale), Beppe Anzelmo (tesoriere), Renato Villa (allenatore) e Claudio Fissore (magazziniere).