Le ragazze del Salsasio femminile incontrano Massimiliano Allegri

Lombriasco: Festa Patronale al posto della tradizionale Sagra dell’anguilla
29 Settembre 2020
Riconoscimenti a figure storiche della passata dirigenza targata CSF
1 Ottobre 2020

Le ragazze del Salsasio femminile incontrano Massimiliano Allegri

Le giovani calciatrici dell’Usd Salsasio femminile hanno incontrato l’ex tecnico della Juventus Massimiliano Allegri durante il Grande Slam

Grande emozione per le giovani calciatrici del Salsasio calcio che, durante lo svolgimento della prima edizione del torneo femminile Grande Slam – Memorial Francesco Tripodi, hanno incontrato, sui campi del Vianney, il famoso allenatore ex bianconero Massimiliano Allegri. L’incontro, preparatorio al campionato, è stato occasione per conoscersi e divertirsi, finalmente sul campo, seppur con le dovute precauzioni.

Intanto, le iscrizioni per entrare a far parte della squadra proseguono. La scuola calcio femminile del Salsasio, affiliata al Genoa Soccer Academy, società di serie A, apre le porte a tutte le ragazze nate negli anni 2008, 09, 10, 11, 12, 13 e 14, ogni martedì e giovedì, dalle 17 alle 19, presso l’impianto sportivo Giorgio Demichelis, in via Mussetti 36. Sono previste prove gratuite prima dell’effettiva iscrizione.

Ogni iscritto/a avrà inoltre in omaggio un pallone personalizzato (quello ufficiale del Salsasio).

Per maggiori informazioni contattare la segreteria del centro sportivo, aperta al mercoledì e al giovedì dalle 17,30 alle 19,30: info@usdsalsasio.it oppure segreteria@usdsalsasio.it.