“Carignano alza la voce”: evento e giusto appello per “rivivere” in musica dopo la pandemia

Madonna della Mercede 2020: Salsasio festeggia la sua patrona
17 Settembre 2020
Il Csf avanza in Coppa Italia di Promozione, domenica 27 (ore 15) prima interna di campionato, a porte chiuse, contro Cavour
22 Settembre 2020

“Carignano alza la voce”: evento e giusto appello per “rivivere” in musica dopo la pandemia

Evento curato da Pro loco e Comune presso piazza San Giovanni

Dopo la riuscita di “Nuovo Cinema Carignano” , ennesimo tentativo da parte della Pro loco e Comune, dopo l’emergenza sanitaria, di ritrasmettere vita e partecipazione in Città.

Domani infatti, in piazza San Giovanni (ore 21) si terrà l’evento musicale “Carignano alza la voce”. Accesso solo da piazza Liberazione, nel rispetto delle norme anti Covid.

Il presidente dell’associazione ricreativa Daniele Bosio illustra le carateristiche della serata: “Un collettivo, idea di un artista carignanese, per condividere su Facebook la passione per la musica nel periodo #iorestoacasa. All’appello hanno risposto in tanti, musicisti, cantanti affermati o solamente amanti della musica, carignanesi d’origine e di adozione. Dal 29 marzo al 4 giugno scorso hanno proposto brani e generi diversi con l’idea di alleggerire gli animi ed essere uniti in questo periodo difficile. Presentano la serata Marco e Fedele“.

Dalle 19.30, ci sarà inoltre la possibilità di partecipare allo stand “Food & drink” per assaporare piatti preparati dalla Pro loco di Carignano.