Magia di una passeggiata a sei zampe con LAV Carmagnola

CRI Carmagnola: terminato il trasferimento nella nuova sede
15 Settembre 2020
“Settembre racconigese 2020”: appuntamenti in sicurezza
17 Settembre 2020

Magia di una passeggiata a sei zampe con LAV Carmagnola

Grande successo per la XV edizione della “Passeggiata a sei zampe” promossa dalla Lav di Carmagnola

Tanti commenti al positivo hanno suggellato l’ottimo esito della 15° “Passeggiata a sei zampe” organizzata dalla LAV Carmagnola e svoltasi lo scorso 13 settembre per le vie della città. La Passeggiata è stata dedicata alla cagnolona Luna, la mascotte del team, scomparsa il giorno prima dell’evento.

“Nonostante le inquietudini del periodo la realizzazione di questa iniziativa per noi era particolarmente importante – spiegano i portavoce della LAV Carmagnola – a coronamento delle attività locali nell’ambito della campagna #non lasciamosolonessuno che, fin dall’inizio dell’emergenza Coronavirus, ha visto la nostra associazione fortemente impegnata su tutto il territorio nazionale a sostegno degli animali in stato di bisogno”.

Sicuramente è stata un’edizione un po’ anomala – proseguono -, nel rispetto delle misure di sicurezza previste, ma comunque contraddistinta da una magica atmosfera di armonia fra persone e i circa cinquanta animali partecipanti”.

A rendere più significativa la manifestazione, in termini di sensibilizzazione all’adozione di animali in attesa di famiglia, ha contribuito la presenza degli Amici di Wolf.

Mai come in questo 2020 così particolare – sottolineano i volontari della LAV – va il nostro più sentito ringraziamento a tutti coloro che hanno creduto in noi e ci hanno sostenuto: l’agenzia carmagnolese dell’assicurazione Allianz, Agri Store, il panificio Nazionale, Alpi Service di Faule , per i gadgets e gli alimenti da donare…”.

L’intero ricavato dell’iniziativa, come da tradizione, è stato devoluto per cure mediche di cani e gatti del territorio in difficoltà.