La New Volley Carmagnola si prepara alla stagione 20-21

Racconigi, Oderda: Ripartenza scuole, ex Ilva, turismo e festa patronale
7 Settembre 2020
Inaugurato il Bivacco Carmagnola a 2840 metri di quota tra le Valli Varaita e Maira
14 Settembre 2020

La New Volley Carmagnola si prepara alla stagione 20-21

Si è svolto, dal 4 al 6 settembre, il ritiro della New Volley Carmagnola presso la struttura “Hotel Novarello-villaggio azzurro”, a Granozzo di Monticello (NO) . Sono state chiamate in campo tutte le atlete della società, a partire dall’under 11 fino alla prima squadra che giocherà nel campionato di prima divisione.

Gli allenamenti, che hanno coinvolto le 44 atlete carmagnolesi presenti, si sono svolti nel palazzetto della struttura e tutte le ragazze sono state seguite in modo professionale da un team di ben 7 allenatori, un preparatore atletico e 7 dirigenti.

Sono stati 3 giorni intensi in cui le atlete si sono allenate con costanza e determinazione per poter migliorare le loro condizione atletica sotto tutti i punti di vista.

Importante anche la convivenza e il confronto tra le pallavoliste. Infatti molteplici sono stati i momenti in cui è stato possibile conoscere meglio le proprie compagne di squadra e gli allenatori, valutando anche i punti di forza e di debolezza della squadra stessa.

Non è certo mancata l’attenzione da parte di tutti verso l’emergenza Covid-19: palloni igienizzati, mascherine e camere formate da massimo 2 persone.

Speriamo che questa esperienza abbia entusiasmato ed unito ancora di più le atlete e che le abbia motivate ulteriormente per raggiungere gli obiettivi prefissati.

Beatrice Boschero