“Corriere di Carmagnola” e “Radio Vida Network”: ampliati i confini dell’informazione

Carmagnola, la Biblioteca torna a essere operativa
15 Maggio 2020
Carmagnola, iniziata la distribuzione delle mascherine della Regione Piemonte
17 Maggio 2020

“Corriere di Carmagnola” e “Radio Vida Network”: ampliati i confini dell’informazione

News locali in radiodiffusione tutti i giorni dalle ore 8 alle ore 20 su www.vidanetwork.it e non solo

Il Corriere di Carmagnola amplia i confini dell’informazione cartacea, on line e multimediale. Da un mese è infatti nata una collaborazione fra la locale Radio Vida Network e la nostra testata.

Le notizie dalla Città e dai dintorni, iniziando con news d’attualità legate all’emergenza Coronavirus, è possibile seguirle in diretta sulla web radio, accedendo al sito www.vidanetwork.it, dalle ore 8 alle 20, ogni due ore. Le informazioni sono inoltre proposte sulla pagina Facebook del Corriere di Carmagnola e sul canale Youtube Corriere di Carmagnola.

Radio Vida Network è composta da uno staff numeroso e variegato, che ogni giorno offre con estrema professionalità format all’avanguardia e contenuti radiofonici e audiovisivi dal territorio degni di attenzione. Curatore editoriale Fabio Bonanno, direttore marketing Roberta Catalano accompagnati da abili dj, speakers, presentatori e intrattenitori come Mirko Cesareo e Orazio Pappalardo. Insieme a loro Cesare Micanti (speaker), Alessio Criscuolo (grafico e videomaker), Nicola Tedesco (speaker) e Patrizia Maggio (attrice e conduttrice).

Ancora le parole dell’editore Bonanno: ” Vida Network nasce nel 2014, dalle varie esperienze nel campo radiofonico e video di giovani ragazzi intraprendenti. Acquisisce fin da subito molta sicurezza ed inizia molte collaborazioni importanti. Al suo interno ognuno ricopre compiti ben precisi e delineati. Questo fa sì che nel 2018 diventi una società di eventi.
Lo scorso marzo 2020 prende forma il progetto Radio Vida Network, grazie alle consulenze di esperti nel settore radiofonico nazionale, come Radio Kiss Kiss che ci accompagneranno per diventare la prima web radio più ascoltata in Piemonte
. Nel direttivo ci sono inoltre Orazio Pappalardo, Mirko Cesareo, Cesare Micanti. Oltre a gestire la Radio, non va dimenticato che siamo tutti speaker. Il settore di produzioni video e eventi, naturalmente, rimane in piedi come sempre”.