Pancalieri, novembre ricco per la neo Proloco di Castellano: dal mercatino delle pulci, allo spettacolo teatrale

Calcio, Seconda Categoria G: 2-2, ritmi alti e spettacolo nel match fra San Bernardo e Caramagnese
5 Novembre 2019
Piemonte, don Ottavio e Capo Verde sempre “più uniti”: lunga storica giornata con la delegazione africana
6 Novembre 2019

Pancalieri, novembre ricco per la neo Proloco di Castellano: dal mercatino delle pulci, allo spettacolo teatrale

PANCALIERI –  Con  un nuovo capitolo aperto dalla ventitreenne Alessia Castellano, insieme al direttivo della sua Pro loco, continuano a prendere piede gli eventi  organizzati dall’associazione insediatasi la scorsa primavera in paese. Sinora la realtà non si è affatto risparmiata nel coinvolgere la cittadinanza a tanti appuntamenti, con una media di un evento al mese. Dopo la riuscita di una serata giovani a maggio, la Camminerbe e la Sina en Cassina a giugno, il “Torneo dei Borghi” a fine agosto e la “Festa dello sport” e la famosa, nonché apprezzata manifestazione regionale del “Viverbe” a settembre, spazio al novembre ancora ricco di novità.

Domenica 10 novembre si svolgerà il “ Mercatino delle pulci” abbinata alla castagnata, in piazza San Nicolao a partire dalle ore 13. Per informazioni e prenotazioni contattare Alessia Castellano al 3283697818 o Osvaldo Burzio al 3393906136.

Sabato 23 novembre, presso gli impianti sportivi, si svolgerà invece uno spettacolo teatrale  dal titolo “Tre per uno – Le passioni di Casa Moroni”,  a cura della compagnia de “I Commedianti di Cercenasco”, che inizierà alle 21.30 e l’ingresso sarà gratuito. Si tratta di un giallo-comico di Roberto Giacomozzi, con la regia di Secondo Ferron, disegni e scenografie di Adelaide Scavino e Piergiorgio Moro. Musiche di Dario Scarcina.  Il direttivo segnala poi in anticipo il tradizionale “Cenone di capodanno” che si terrà presso il centro polivalente, fedeli alla linea di tenere un alto livello culinario. Quest’anno il servizio è stato affidato alla ditta Catering Agù, la serata sarà accompagnata dalla musica di Max Godino. I prezzi : 58 euro per gli adulti e 25 euro per i bambini dai 6 ai 12 anni, gratis quelli da 0 – 6 anni. Le prenotazioni sono già aperte.