Aperilibro Bambini: al via gli appuntamenti del Gruppo di Lettura Carmagnola

Cirio, da agricoltore a Governatore del Piemonte
14 Settembre 2019
Magia di una passeggiata a sei zampe
16 Settembre 2019

Aperilibro Bambini: al via gli appuntamenti del Gruppo di Lettura Carmagnola

Il Gruppo di Lettura Carmagnola riprende la stagione degli aperilibri con una novità: l’Aperilibro Bambini. Primo appuntamento: martedì 17 settembre al Parco della Cascina Vigna di Carmagnola

Si sa, gli elfi hanno fascino e molto appeal. Non sfugge a questa legge l’elfo Bes, che sarà protagonista dell’incontro letterario in programma martedì 17 settembre, alle ore 16.30, al Parco della Cascina Vigna di Carmagnola.

La proposta di questo aperilibro ha generato un successo inaspettato. In pochi giorni abbiamo ricevuto circa 110 prenotazioni di piccoli lettori che frequentano le scuole elementari” commenta Maurizio Liberti del Gruppo di Lettura Carmagnola.

L’incontro sarà basato sull’informale presentazione del libro “Dal Kenya a Parigi in due sogni”. L’autrice Barbara Del Sordo illustrerà le avventure dell’elfo Bes e del suo amico Azzizi in un viaggio colmo di avventure ed emozioni, dall’Africa Equatoriale all’ombra della Tour Eiffel. Un viaggio fatto di sogni, incontri inaspettati e luoghi sconosciuti da esplorare.

L’incontro è organizzato dal Gruppo di Lettura Carmagnola, curato dal Bar della Vigna, con tanto di merenda e bevanda al costo di 4€. Per informazioni e iscrizioni (fino a esaurimento posti) tel. 339.531.95.15 – 338.162.59.54 – 333.279.47.22

L’incontro, diversamente da quanto scritto in locandina,
si terrà al Parco della Cascina Vigna

Comunicato Stampa