Programmazione Cinema Elios febbraio-Marzo

elios 1Continua il successo del nuovo cinema Elios a Carmagnola. Il pubblico carmagnolese ha molto ben accettato l’apertura di questa storica sala cinematogragica che ha portato un nuovo entusiamo per il cinema in città. Un successo dovuto anche al ricco cartellone di prime visioni che gli organizzatori sanno presentare al pubblico. Ecco i principali spettacoli previsti.

– LO STRAORDINARIO VIAGGIO DI T. S. SPIVET (24 febbraio h 21) Regia: Jean-Pierre Jeunet. Genere: Romance, Comedy Interpreti: Helena Bonham Carter, Judy Davis, .
– Valter Perlino con immagini dal Nepal (26 febbraio h 21) organizzato da C.A.I. e ass. interculturale Karmadonne Valter Perlino racconta Il terremoto in Nepal ed il ponte di solidarietà di Nepal Project. Una riflessione sul senso della vita. Per non dimenticare quei luoghi e quelle genti. Serata a offerta libera, il ricavato sarà devoluto alla popolazione terremotata.
– IL GRANDE QUADERNO (Mercoledì 02 marzo h 21) Regia: Janos Szasz. Film che racconta la storia di due fratelli alla fine della seconda guerra mondiale.
– 5 marzo proiezione dei film vincitori del SEEYOUSOUND, festival del cinema musicale di Torino
– In occasione della festa della donna, vengono proposti una serie di pellicole: 6 marzo: Marguerite. Commedia francese, che narra la storia della baronessa Marguerite Dumont che, negli anni Venti del secolo scorso, sogna di essere un soprano mentre in realtà è stonata in modo irrecuperabile. il film si ispira alla vera storia di Foster Jenkins.
– 9 marzo: Ninì Pietrasanta (in collaborazione con il CAI)
– 12 e 13 marzo: Joy 16 marzo: Teneramente folle (un film dedicato ai papà).
– 19 20 marzo: Brooklin (prima visione, attrice candidata all’oscar): Storia tenera e intimista, “Brooklyn” sa raccontare i buoni sentimenti, interpretato da Saoirse Ronan. Giovanna Tesio

CondividiShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterEmail this to someone