Successo per i Giovedì sotto le stelle

Con la serata di giovedì 24 luglio si concludono le serate “sotto le stelle” che nell’ultima fase hanno coinciso con le serate dei “saldi”.

fotogiovedìGrande partecipazione di pubblico che ha dimostrato di gradire i vari intrattenimenti proposti da commercianti, Ascom e Pro loco in collaborazione con il Comune di Carmagnola. “Siamo soddisfatti del risultato delle serate – dice Beppe Lanfranco vice presidente Ascom – le sinergie messe in campo dai vari protagonisti si sono dimostrate ancora una volta vincenti; il momento ancora difficile è stato uno stimolo per reagire e sviluppare fantasia e incentivi. Le serate hanno coinvolto non solo i carmagnolesi ma anche molte persone da fuori città attratte dal ricco calendario di eventi e ne hanno beneficiato anche i saldi che hanno offerto qualche segnale positivo di ripresa.”

Giovedì 24 luglio quindi ultimo appuntamento dell’edizione 2014 con un ricco programma di musica, animazione e enogastronomia nel centro storico con anche la possibilità di fare shopping approfittando dei saldi estivi. Come per le precedenti serata il tema conduttore sarà dedicato ad una nazione tra quelle partecipanti ai Mondiali di calcio, la serata del 24 sarà dedicata alla Germania che si è aggiudicata la vittoria finale del torneo. Ulteriore appuntamenti “sotto le stel- le” sono le serata di venerdì 25 luglio e venerdì 1° agosto, se non piove, ulti- mi appuntamenti con il “Ballo nella corte del Comune”. Gli appassionati del ballo liscio potranno danzare, dal- le 21 alle 24 nel cortile del palazzo comunale di via Silvio Pellico, giovedì 24 luglio con l’orchestra Mike e i Simpatici e giovedì 1° agosto con l’orchestra Gribaudo.

 

CondividiShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterEmail this to someone