Programmazione Cinema Elios gennaio-febbraio

Grande successo di pubblico per queste prime settimane di apertura del Cinema-Teatro Elios di Carmagnola. Il pubblico carmagnolese ha infatti affollato numerosissimo le proiezioni che si sono susseguite in questo periodo, spinti anche dalle prime visioni che sono state presentate, alcune in contemporanea nazionale come Star Wars: Episodio VII. Il risveglio della forza. Successo anche per Il Piccolo Principe, mentre Chiamatemi Francesco (che grazie al contributo del Corriere di Carmagnola è stato proposto con un costo del biglietto ridotto) ha segnato il tutto esaurito in tutte le proiezioni che sono state presentate. Un segnale importante per la città e che speriamo diventi un punto di riferimento per grandi e piccini. Ecco i principali spettacoli previsti per fine gennaio e per il mese di febbraio.

• Quo Vado? Sabato 23 gennaio – h 17.30 e h 21. Domenica 24 gennaio- h 16.30 e h 21.
Regia: Gennaro Nunziante. Genere: Commedia. Interpreti: Checco Zalone, Eleonora Giovanardi, Sonia Bergamasco, Maurizio Micheli, Ludovica Modugno.

• CORRI RAGAZZO CORRI (Mercoledì 27 gennaio h 21)  

• WHIPLASH (Mercoledì 03. febbraio h 21)
Regia: Damien Chazelle. Genere: Drammatico Interpreti: Miles Teller, J. K. Simmons, Melissa Benoist, Paul Reiser, Austin Stowell.

• TURNER (Mercoledì 10 febbraio h 21)
Regia: Mike Leigh. Genere: Documentario. Interpreti: Timothy Spall, Dorothy Atkinson, Marion Bailey, Paul Jesson, Lesley Manville.

• BOXTROLLS – Le scatole magiche (Domenica 14 febbraio h 16,30)
Proiezione dedicata in particolare ai bambini che hanno collaborato alla “Scatolata Benefica” di dicembre.

• GEMMA BOVERY (Mercoledì 17 febbraio h 21)
Regia: Anne Fontaine. Genere: Fantascienza. Interpreti: Fabrice Luchini, Gemma Arterton, Jason Flemyng, Isabelle Candelier, Niels Schneider.

• LO STRAORDINARIO VIAGGIO DI T. S. SPIVET (Mercoledì 24 febbraio h 21)
Regia: Jean-Pierre Jeunet. Genere: Romance, Comedy Interpreti: Helena Bonham Carter, Judy Davis, Callum Keith Rennie, Kyle Catlett, Niamh Wilson.

Giovanna Tesio

CondividiShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterEmail this to someone