Indovina chi viene a cena

1535419_678432268892126_7263070039725023665_nE’ stato presentato a Carmagnola, il 4 settembre nella Sagra del Peperone il nuovo progetto che vede protagoniste
l’associazione Karmadonne e la Rete Italiana di Cultura Popolare. La serata ha avuto come ospite d’onore nella veste di presentatore del progetto l’ex- Assessore provinciale Valter Giuliano, presidente della Rete, il Sindaco Silvia Testa e l’Assessore Graziana Ferretto.

La cerimonia si è svolta nella splendida cornice dei Giardini del ‘500 ed ha avuto una straordinaria partecipazione di pubblico che ha apprezzato il ricco buffet preparato dalle donne di Karmadonne ed è affascinati dal corpo di ballo di bambini indiani che si muovevano al ritmo della musica indiana.

Il progetto in sintesi, coordinato per Carmagnola da Karmadonne, consiste nell’individuare famiglie migranti che aprono la loro casa per accogliere ospiti a cena …appunto.

Saranno ospiti tutti coloro che vorranno assaggiare piatti che arrivano da lontano ed entrare nelle case dei migranti per scoprire un po’ della loro cultura. Sul sito della Rete Italiana di Cultura Popolare potrete trovare l’elenco delle famiglie di Carmagnola che hanno deciso di ospitare per le cene che si terranno una volta al mese in tutte le città iscritte alla rete.

 

PRESENTAZIONE CORSI:

26 settembre 2014 alle ore 17 presentazione dei corsi e laboratori che si terranno a Casa Frisco, in via Savonarola 2.
Sarà inaugurato il nuovo locale per il laboratorio di cura del corpo. Dimostrazione gratuita per i soci.

 

>>> Per restare in contatto con l’associazione Karmadonne!

CondividiShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterEmail this to someone