Gruppo di lettura Carmagnola: Marco Giacosa presenta “Disaster chef”

Giunto ormai al suo secondo anno di vita, l’ormai abituale appuntamento con l’aperilibro cresce e si sviluppa, senza però tradire le sue origini.

Disasterchef_catLa deliziosa location (Taverna Monviso) rimane immutata, la formula della serata che unisce il gusto per il buon cibo e quello per i bei libri anche.
Il Gruppo di Lettura Carmagnola vuole cercare di far diventare questo incontro un punto saldo tra gli appuntamenti culturali della nostra città: per questa ragione si è scelto di dedicare stabilmente l’ultimo giovedì di ogni mese a queste chiacchierate informali con gli scrittori.
Non necessariamente nomi importanti o famosi, magari non libri di grosse case editrici (che possono già contare su una massiccia distribuzione) ma scrittori che affrontano argomenti che possono interessare a tutti i nostri concittadini. Giovedì 29 gennaio a partire dalle ore 19,30 sarà protagonista il brillante giornalista scrittore Marco Giacosa: vive a Torino, collabora con il quotidiano La Stampa per cui tiene la rubrica “Cose che ho visto oggi” nella pagine della cronaca cittadina. Ci presenterà il suo esilarante romanzo “Disasterchef“: che cosa succede quando un format televisivo di cucina diventa un delirio quotidiano, un incubo a occhi aperti, un’ossessione da cui il nostro povero protagonista è letteralmente “posseduto” ?

Se lo volete scoprire potete prenotare il vostro posto, sempre allo stesso prezzo (euro 10 bevande incluse) telefonando al 392.5938504

 

Vai alla pagina Facebook del Gruppo di Lettura Carmagnola!

CondividiShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterEmail this to someone